Elettrodomestici 2018-02-13T17:58:23+00:00

Nuova generazione 6000

La nuova GENERAZIONE 6000 offre tante possibilità di combinare elettrodomestici tecnologicamente sofisticati e dal design all’avanguardia con le cucine più raffinate e di tendenza: forni multifunzione, forni a vapore, macchine per caffè, forni a microonde e cappe aspiranti. Finiture eleganti, maniglie specchiate, dettagli cromati che arredano.

Enoteche

Per maturare e raggiungere quella pienezza di aromi che lo rendono unico, il vino ha bisogno di essere conservato correttamente. Una volta raggiunto il giusto grado di maturazione, il vino deve essere portato alla temperatura ideale di degustazione, senza subire alterazioni. Con l’enoteca Miele i vostri vini preferiti sono sempre a portata di mano e sempre alla giusta temperatura.

Cottura ad induzione con “Tempcontrol”

Cucinare non è mai stato così semplice. Miele ha dotato i suoi piani di cottura di uno speciale sensore capace di mantenere costante la temperatura, per realizzare senza preoccupazione piatti sempre perfetti. L’induzione consente di risparmiare tempo ed energia nella massima sicurezza e con risultati sorprendenti. Infatti tutti i migliori chef utilizzano esclusivamente la cottura ad induzione. Inoltre la superficie del piano rimane fredda eliminando così i rischi di scottature ed eventuali liquidi traboccanti non si attaccano rendendo la pulizia semplice e veloce..

Il Freddo Miele

Per dominare il freddo, ecco i nuovi frigoriferi della linea Master Cool di Miele. Grandi dimensioni e raffinatezza dell’elettronica Touch Control, cantina enoteca con doppa illuminazione e tre zone della temperatura autonoma. Frigo con doppio cassetto Master Fresh a 0°C con controllo elettronico dell’umidità per conservare carne, verdure e pesce tre volte più a lungo,  climatizzazione separata dei vani di refrigerazione e display digitale della temperatura reale  impostata. La tecnologia avanza ancora.

App Miele@Mobile. Tutto sotto controllo, da remoto!

La funzione Mobile controlla gli elettrodomestici Miele di casa anche da fuori, via smartphone o tablet PC. Si può non solo consultare lo stato del programma ma anche scegliere, avviare e spegnere ogni programma in modo comodo e ovunque tramite il terminale mobile. Basta scaricare l’app Miele@mobile e collegare l’apparecchio a Miele@home. Una volta arrivati a casa, l’apparecchio ha già svolto il proprio lavoro.

Colonna lavatrice asciugabiancheria

Non sempre si dispone di abbastanza spazio per installare gli elettrodomestici uno di fianco all’altro, ma la maggior parte delle lavatrici e asciugabiancheria Miele possono essere installate in colonna per risparmiare spazio. In queste soluzioni la lavatrice è sempre posizionata in basso. Miele, inoltre, offre diversi kit di fissaggio per garantire la massima stabilità. Alcuni sono dotati anche di un pratico cassetto che può essere utilizzato per riporre degli accessori oppure per appoggiare il cesto della biancheria durante il carico e lo scarico dell’asciugabiancheria.

Side by Side

Le lavatrici e asciugabiancheria Miele si adattano perfettamente tra loro sia a livello tecnico che estetico. Questo permette di installare le due macchine una di fianco all’altra e di spostare comodamente capi appena lavati nell’asciugabiancheria.

La magia del vapore

L’acqua si trasforma in vapore per esaltare i sapori più delicati, preservare vitamine e sali minerali, accendere nuovi gusti. La delicatezza della cottura a vapore si unisce alla rapidità della pressione con risultati eccezionali e tempi e consumi dimezzati. Per gli amanti della cucina sana e leggera e per chi richiede il massimo comfort, con la possibilità di preparare contemporaneamente alimenti diversi, disposti su tre livelli, in quanto il particolare tipo di cottura non provoca alcuna trasmissione di sapori e odori tra un cibo e l’altro.