Fashion Master

Risultati perfetti.
Comfort allo stato puro.
Qualità Miele.

La soletta del ferro da stiro con struttura a nido d’ape è la caratteristica  che si è già dimostrata un grande successo per lavabiancheria e asciugabiancheria Miele; adesso questa particolare struttura segnerà la differenza anche per FashionMaster.  Grazie alla soletta del ferro da stiro con struttura a nido d’ape si ottengono i massimi risultati trattando i capi in modo delicato. Rispetto ai soliti ferri da stiro, il nido d’ape consente una distribuzione rapida ed uniforme del vapore su tutta la superficie della soletta e fa scivolare il ferro da stiro in modo estremamente delicato ed efficace sui tessuti.

Tutto in ordine
in un batter d’occhio!

Aspetto ordinato in un batter d’occhio, grazie allo steamer Miele. Pieghe e sgualciture su completi, giacche, abiti da sera o tende possono essere eliminate in modo semplice con l’esclusivo steamer di FashionMaster. Pesa solo la metà di un comune ferro da stiro ma dispone della stessa pressione ed è quindi in grado di emanare un potente getto di vapore senza il rischio di lasciare quelle fastidiose macchie lucide sul capo, che tipicamente sono generate dal calore del ferro. Il pratico accessorio spazzola solleva le fibre dei tessuti e consente di mantenere la giusta distanza dall’indumento. Lo steamer può essere utilizzato anche quando FashionMaster è ripiegato e chiuso, semplicemente geniale.

Pratico, facile, veloce.

REGOLAZIONE DI ALTEZZA PROGRESSIVA. In modo semplice e progressivo è possibile portare l’asse da stiro esattamente fino alla posizione di lavoro preferita. Grazie alla molla a gas integrata si raggiunge un’altezza di lavoro ideale tra gli 83 e i 102 cm. FashionMaster non solo stira e liscia perfettamente i capi, ma salvaguarda la salute della tua schiena…

Mobilità e stabilità.

Non serve accostarlo, FashionMaster rimane in posizione verticale anche da ripiegato e chiuso e può essere disposto dove preferite.
Grazie alle rotelle salvapavimento si lascia trasportare facilmente e vi segue ovunque andate.
Bordi di tappeti, soglie di porte o anche singoli gradini non costituiranno più un ostacolo.

2018-01-16T16:15:09+00:00